#37790a

La nostra Azienda “Goloserie Srl”

Conserve agroalimentari da oltre 40 anni.

Nell’anno 2000 comincia a produrre tipicità calabresi differenziandoli con il marchio "il Cesto".

In poco tempo i nostri prodotti, preparati secondo le ricette tramandate negli anni, vengono conosciuti e apprezzati in tutta Italia.

Oggi spinti dalla passione e incoraggiati dall’accoglienza dei nostri clienti, siamo presenti nel mercato della G. D. O., D. O. e nel settore catering con il marchio “Goloserie” tendendo a soddisfare le esigenze del consumatore e non solo, le nostre ricette ormai consolidate negli anni sono attrazioni per Private Label.

Il marchio “il Cesto” è sinonimo di Calabria in quanto gli articoli prodotti con questa griffe cerchiamo di portare il buon nome della nostra “terra” in giro per l’Italia e perché no anche in giro per il mondo.
Con esso vengono prodotti i famosi funghi porcini, pomodori secchi, i piccantini, i paté, le bruschette a base di “Cipolla Rossa di Tropea Calabria I.G.P.", i peperoncini ripieni, ecc ecc il tutto rigorosamente in olio d’oliva ed invasato a mano.

Il marchio “Goloserie” presente ormai su tutto il territorio italiano e non solo si presenta con una confezione tipica del settore, con esso proponiamo dagli antipasti, ai contorni, ai paté, le bruschette e naturalmente i sott’oli tradizionali quali funghi, carciofi, melanzane, pomodori secchi, peperoni, peperoncini, olive da tavola, capperi ecc. ecc.

shop online

se vuoi acquistare i nostri prodotti online, li trovi su:

Amazon

Vendiamoperte.it

I nostri Cataloghi

scarica gratuitamente i cataloghi e visione tutte le nostre specialità

Catalogo Goloserie

Nati per essere primi destinati
ad essere “Contorni”

Catalogo Il Cesto

Nuova generazione... antiche ricette.

Company Profile

Conserve agroalimentari da oltre 40 anni.

Post Recenti

Vi teniamo sempre aggiornati !!!

0

Si conclude il Cibus Connecting 2023

portiamo a casa una bellissima esperienza vissuta con la Città Metropolitana di Reggio Calabria che ha messo a disposizione degli stand all’altezza delle aziende Reggine che hanno partecipato alla manifestazione. Accantonata come
By : admin2 | Mag 17, 2023
0

Goloserie….d’autunno

Continua l’appuntamento con le nostre Specialità d’Autunno Questa volta è il turno del Tris di Funghi Il nostro Tris di Funghi, dal sapore ricco e raffinato, è composto da un mix di:
By : admin2 | Set 19, 2022
0

i Pomodori Secchi

Unici, inimitabili, dal gusto inconfondibile, una delle più gustose tradizioni calabresi: i Pomodori Secchi Utilizzati per una moltitudine di ricette, sia per aperitivi che antipasti, per primi piatti o pesti, la nostra
By : admin2 | Giu 28, 2022

Vai al Blog

approfondimenti e curiosità

Come trovarci

scegli tu come contattarci

Your message was sent succssfully! We will be in touch as soon as we can.

Something went wrong, try refreshing and submitting the form again.